Storia di una torrefazione
Siamo felici del risultato in tazza e siamo ancora più contenti perchè con il contributo di tutt* con il prefinanziamento abbiamo realizzato un sogno dei nostri produttori: la costruzione di una piccola torrefazione per lavorare il caffè destinato al mercato locale. Clic sul link PDF storia della torrefazione
Il caffè Tatawelo su IL MANIFESTO
Dal 2003 Seminiamo, raccogliamo e distribuiamo non solo chicchi di caffè ma di giustizia, dignità, uguaglianza e autonomia. GRAZIE! a Luca Martinelli che parla di una nuova sfida e per camminare con noi fin dai primi passi. GRAZIE! ai nostri soci solidali, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Clic sul link PDF […]
Post-Prefinanziamento 2016 – IL PIU’ GRANDE RISULTATO DI SEMPRE !!!
Post-Prefinanziamento 2016 IL PIU’ GRANDE RISULTATO DI SEMPRE !!! # superato del 10% il traguardo del 2014 (record precedente) # Cari amici e amiche, soci, prefinanzianti e sostenitori deI Progetto Tatawelo, con grande gioia comunichiamo che il Prefinanziamento 2016 ha raggiunto la cifra record di
Tatawelo alla Festa del Gas Calci, dal 2 al 4 Ottobre, Calci (PI)
“DIRE FARE ECOSOLIDALE” Domenica 8 Giugno, Pinerolo (TO)
L’Associazione Tatawelo è presente con uno stand alla manifestazione “DIRE FARE ECOSOLIDALE”, domenica 8 giugno 2014 a Pinerolo (TO), organizzata dall’Associazione Pensieri in Piazza, dalla Coldiretti, dall’Arci Pinerolo, dal G.A.S. Stranamore e dalla Diaconia Valdese.
Cena per Emergency. Sesto Fiorentino, 8 Giugno.
Tatawelo su Altreconomia
La nostra Vicepresidente, insieme alla Coordinatrice Generale del DESMI, durante il “seminario di formazione” di inizio aprile 2014, nella sede di Altreconomia a Milano. Incontro da cui è scaturito l’articolo di pag. 51 del N. 160 (maggio 2014) della rivista omonima.
È nato il G.A.S.ANCHO e inizia le sue attività con una campagna per Tatawelo.
È nato il G.A.S.ANCHO, nella zona di Rosarno, e inizia le proprie attività sostenendo la campagna di prefinanziamento dell’associazione Tatawelo. GRAZIE e “IN BOCCA IL LUPO” da tutti noi.
La geografia di Tatawelo
Dalle prolifiche e appassionate menti di Dulce e Walter, una mappa scalabile nella quale seguire il percorso del nostro caffè e conoscere tutti i luoghi del progetto, dalle zone di produzione alla sede della cooperativa dei produttori chiapanechi, dal porto messicano alla torrefazione piemontese, fino ai soci che ci supportano con il prefinanziamento.
Tatawelo: excelente anche in alpeggio!
Un saluto dai nostri amici e prefinanziatori del GASTellina di Sondrio! Alpeggio di Acquanera circa 2100 mslm, Valmalenco, Provincia di Sondrio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.