In una settimana in cui sono avvenuti fatti gravi di qua e di là dal mare, l’Associazione Tatawelo esprime la propria solidarietà alla Comunità delle Piagge per i fatti avvenuti nella notte tra il 3 e il 4 maggio 2014.

DAL SITO DELLA COMUNITÀ DELLE PIAGGE  http://www.comunitadellepiagge.it

Durante la notte fra sabato 3 e domenica 4 maggio un atto di vandalismo gravissimo ha colpito la nostra Comunità. Il camion cassonato che giornalmente viene utilizzato per il trasporto e per il lavoro del riciclaggio di materiali ferrosi e per tutte le altre attività lavorative svolte dalla nostra cooperativa sociale Il Cerro è stato dato alle fiamme da ignoti.
La Comunità è sgomenta di fronte ad un atto che, di fatto, le impedisce di portare avanti le proprie attività. Senza il camion il lavoro dei soci lavoratori e delle persone inserite è messa a serio rischio, così come pure la sopravvivenza della cooperativa stessa.
La Comunità delle Piagge è profondamente ferita e, denunciando a gran voce quanto accaduto, propone a tutta la città di sostenerla e di manifestare apertamente prossimità e vicinanza.
Dobbiamo e vogliamo riprendere subito le nostre attività ed è quindi urgente l’acquisto di un altro camion.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE PER LEGGERE COME PUOI AIUTARE PARTECIPANDO ALLA CAMPAGNA DI ACQUISTO PARTECIPATO POPOLARE “UN FURGONE PER IL CERRO”